Le frasi d'amore più belle, dolci dediche che colpiscono al cuore! Le parole d'amore giuste per dire ti amo, ti voglio bene in tutte le occasioni.

Parliamo di pensieri romantici

Il mio amore per te

19 Lug

Il mio amore per te è molto più profondo di questo meraviglioso mare al chiar di luna che con le sue onde sinuose fa da colonna sonora ai nostri baci più appassionati.

Se questo mare al tramonto

17 Giu

Se questo mare al tramonto potesse parlare ti griderebbe tutto l’amore che provo ed aspetterebbe la luce delle stelle per sussurrarti un dolcissimo Ti Amo!

Amami immensamente

19 Apr

Amami immensamente e mi regalerai la vita, stringimi forte a te e riuscirò a superare qualunque ostacolo!

Sei il mio desiderio

04 Nov

Sei il mio desiderio nel cassetto che si avvera ogni giorno, sei il sogno più bello che mi culla tutte le notti, sei l’immensa emozione che ha dato un senso alla mia vita amore grande!

Presto, baciami adesso

11 Nov

Presto, baciami adesso, e non farlo per me ma per nutrire la nostra insaziabile fame d’amore che dilania i nostri cuori innamorati!

Non sono io

01 Nov

Non sono io, non sei tu, ma siamo meravigliosamente NOI che daremo vita alla storia d’Amore più bella dell’universo intero!

Sei io fossi il mare

15 Ott

Sei io fossi il mare e tu lo scoglio, ti accarezzerei, dolcemente e continuamente, inondandoti d’Amore perpetuo!

Ti ho colto come un fiore

22 Giu

Ti ho colto come un fiore, in un bellissimo giorno di primavera e, adesso, che sei sbocciato in tutto il tuo splendore, voglio inebriarmi del tuo profumo per tutta l’estate!

Guarda pure indietro

16 Mar

Guarda pure indietro, vedrai me che ti copro le spalle. Poi girati, e ci sarò sempre io a spianarti la strada! Questo sarà il nostro cammino d’Amore… insieme!

Una rosa per vivere

27 Lug

Una rosa per vivere ha bisogno del calore e della luce del sole, ed io proverò a darti l’energia dell’universo per far brillare la tua luce, donando energia al sole per illuminare tutto quello che ti circonda, che, per quanto bello possa essere, sarà sempre il nulla al tuo confronto.